rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, chiusa filiale di via De Granita: la precisazione di Poste Italiane

Ai cinque casi registrati negli ultimi giorni, se ne sono aggiunti altri cinque emersi dai laboratori del Ruggi e dell’ospedale di Eboli

La filiale di Poste Italiane di via Paolo De Granita, a Salerno, è stata momentaneamente chiusa in via precauzionale, alla luce dell’aumento dei contagi registratosi nel quartiere Carmine. 

I casi

Ai cinque casi registrati negli ultimi giorni, se ne sono aggiunti altri cinque emersi dai laboratori del Ruggi e dell’ospedale di Eboli. Si tratta del titolare del bar di via De Granita e dei due figli; di una persona riconducibile al barista di via Don Bosco e di un'altra persona della zona alta del quartiere. In precedenza, erano risultati positivi una dipendente di una banca di via Prudente, il un barica di via Don Bosco, un amico di quest’ultimo, un pasticciere di Battipaglia che lavora in un bar a via De Granita. Sempre qui è risultata positivo, l’altro giorno, la moglie del titolare del locale. Complessivamente, sono dieci i casi nel rione Carmine. 

La smentita

Intanto, dopo la diffusione della notizia di un dipendente contagiato, l'ufficio stampa di Poste Italiane fa sapere che "nessun dipendente a Salerno è positivo al Covid". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, chiusa filiale di via De Granita: la precisazione di Poste Italiane

SalernoToday è in caricamento