rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, commercio in ginocchio: sostegno alle categorie svantaggiate

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo hanno convocato e svolto una riunione per delineare un pacchetto d’interventi a sostegno delle categorie economiche danneggiate

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo hanno convocato e svolto una riunione per delineare un pacchetto d’interventi a sostegno delle categorie economiche danneggiate dalle restrizioni inerenti al Coronavirus con particolare riguardo per le filiere del commercio, dell’artigiano e dei servizi, della ristorazione e del tempo libero.

I dettagli

Il Comune di Salerno varerà, nei prossimi giorni, un pacchetto d’aiuti che prevede anche, a titolo esemplificativo, misure inerenti tributi comunali come la Tosap. L'iniziativa terrà conto delle linee guida e degli interventi che saranno adottati e messi in campo dal Governo Nazionale e dalla Regione Campania. A tale riguardo, il Comune di Salerno ha attivato una cabina di regia per coordinare iniziative ed interventi. Il gruppo di lavoro ha già fissato una serie di proposte concrete inviate, come richiesto, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per la predisposizione di opportuni piani di aiuto e sostegno alle categorie danneggiate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, commercio in ginocchio: sostegno alle categorie svantaggiate

SalernoToday è in caricamento