rotate-mobile
Cronaca

Covid-19: diciannove nuovi contagi nel salernitano, i dati del Ministero

Come riportato dal Ministero della Salute, ad oggi risultano 1296 positivi al Covid-19 nel nostro territorio. Ecco anche la situazione ad Altavilla

Diciannove nuovi casi di Covid-19 nel salernitano. Come riportato dal Ministero della Salute, ad oggi risultano 1296 totalmente positivi nel nostro territorio, di cui circa 400 attualmente contagiati. Di oggi, intanto, l'annuncio dei nuovi contagi a Nocera e Baronissi e a Centola, in un centro di accoglienza.

Il bollettino regionale

Inoltre, ad Altavilla Silentina continua l'attività di screening e tracciamento dei dipendenti dell'industria conserviera da parte dell'istituto Zooprofilattico di Napoli. Effettuati già alcuni prelievi dei contatti stretti dei tre positivi residenti nel comune.

La nota

Da una prima analisi sembra che dei 18 positivi al Covid-19 che lavorano presso l'azienda di cui 3 residenti ad Altavilla Silentina abbiano effettuato  tutti lo stesso turno di lavoro.

Ricordiamo ancora che l' industria conserviera è chiusa dal 15 Settembre 2020. Auguriamo ai cittadini contagiati una pronta guarigione e la vicinanza di tutta la popolazione. Invitiamo alla massima prudenza e al rispetto rigorose delle prescrizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: diciannove nuovi contagi nel salernitano, i dati del Ministero

SalernoToday è in caricamento