rotate-mobile
Cronaca Cetara

Covid-19, un altro contagio nel salernitano: positiva anziana a Cetara

Il sindaco: "Purtroppo, questa sera, tra i primi 150 esiti è arrivato il caso positivo. Grazie a Dio, la signora sta bene, è asintomatica ed è stata collocata in quarantena"

Nuovo paziente positivo al Covid-19 anche a Cetara. Oltre il caso di Scafati, dunque, il contagio in un altro comune del salernitano interrompe la sequenza virtuosa degli ultimi giorni, caratterizzata da 0 nuovi positivi in provincia. Ad annunciare il nuovo contagio, il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica:

"E' di qualche ora fa la notizia di una altro caso positivo a Cetara, Si tratta di una signora anziana che sabato 2 maggio ha effettuato il tampone a Cetara insieme ad altre 199 persone. Purtroppo, questa sera, tra i primi 150 esiti è arrivato il caso positivo. Grazie a Dio, la signora sta bene, è asintomatica ed è stata collocata in quarantena.

Vi scrivo dopo aver verificato le sue condizioni di salute e dopo aver ricostruito con lei la mappatura per i nuovi 15 tamponi che saranno effettuati domani mattina a Cetara. Sottolineo che la rete istituzionale è sempre attiva per l’emergenza covid 19".

Infine l'appello

Vi chiedo di non abbassare la guardia, di rispettare il distanziamento sociale con l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per difendere la salute propria e quella altrui. È fondamentale offrire solidarietà e rispetto alla nostra concittadina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, un altro contagio nel salernitano: positiva anziana a Cetara

SalernoToday è in caricamento