rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gente in strada a Salerno: i controlli notturni di sindaco e vigili

Tante le persone che si sono riversate in strada nella serata di ieri, seppure indossando la mascherina e cercando di mantenere il distanziamento sociale richiesto per contrastate il contagio da Coronavirus

Anche nella giornata di ieri (come abbiamo testimoniato con le nostre foto) il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con il supporto degli uomini della Polizia Municipale, si è recato in diverse zone della città, partendo dalla spiaggia di Santa Teresa sul lungomare, fino ad arrivare nei quartieri della zona orientale.

La gente in strada

Tante le persone che si sono riversate in strada nella serata di ieri, seppure indossando la mascherina e cercando di mantenere il distanziamento sociale richiesto per contrastate il contagio da Coronavirus.

Il nuovo appello

Il primo cittadino raccomanda, ancora una volta, di “non abbassare la guardia, continuare a seguire le disposizioni, evitare gli assembramenti e mantenere le distanze”. “I cittadini tutti sono chiamati al rispetto pieno di tali norme finalizzate al contenimento del contagio da Coronavirus. Non vanifichiamo con comportamenti irresponsabili - ribadisce Napoli - i tanti sacrifici di questi mesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gente in strada a Salerno: i controlli notturni di sindaco e vigili

SalernoToday è in caricamento