menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 1421 pazienti guariti: ecco i dati della provincia di Salerno

Aggiornamento dell'Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologic​a da COVID-19

Alle ore 17.30 di oggi, lunedì 4 maggio, l'Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologic?a da COVID-19 ha fornito l'aggiornamento su guariti, positivi, totale tamponi effettuati e decessi.  L'aggiornamento si riferisce all'ultimo rilievo effettuati ieri, domenica 3 maggio, alle ore 23.59.

I dettagli

Il totale positivi al coronavirus in Campania è 4.498. Totale tamponi:  90.543. I deceduti sono 366. Sono guarite 1.421 persone, di cui 1389 totalmente guariti e 32  clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione)
?

Il dato di Salerno e provincia

Ecco la distribuzione per provinciale. Nel Napoletano, 2.473 positivi (di cui 933 Napoli città e 1540 Napoli provincia). In provincia di Salerno, risultano 662 positivi. Provincia di Avellino: 469. Provincia di Caserta: 424. Provincia di Benevento: 186. Altri in fase di verifica Asl: 284.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordinanze e zone: Speranza ha firmato, la Campania da lunedì è rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento