menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus in Campania, i casi positivi salgono a 2231: i dati

All’ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno sono stati esaminati 198 tamponi di cui 17 positivi. Finora, nel territorio regionale, sono stati svolti 15.728 tamponi

Sale a 2231 il numero di casi positivi di Coronavirus in Campania. E’ quanto emerge dagli ultimi dati forniti, alle 22.45, dall’Unità di crisi della Regione .

I dati dagli ospedali

All’ospedale “Cotugno” di Napoli sono stati esaminati 298 tamponi di cui 16 positivi, all’ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 198 tamponi di cui 17 positivi, all’ospedale Sant'Anna sono stati esaminati 48 tamponi di cui 5 positivi, all’Asl Caserta (presidi ospedalieri di Aversa e Marcianise) sono stati esaminati 104 tamponi di cui 15 positivi, all’ospedale Moscati di Avellino sono stati esaminati 114 tamponi di cui 9 positivi, all’Azienda Universitaria Federico II: sono stati esaminati 57 tamponi di cui 9 positivi, all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 700 tamponi di cui 84 positivi, all’ospedale Santa Maria Della Pietà di Nola: sono stati esaminati 17 tamponi di cui 6 positivi, all’pspedale San Pio di Benevento sono stati esaminati 30 tamponi di cui 3 positivi. I tamponi effettuati oggi sono stati 1566, di cui 164 positivi. Finora, in Campania, sono stati svolti 15.728 tamponi.

Muore una donna salernitana

 Anziana deceduta a Sala Consilina

Nuovi casi ad Angri,Cava,Colliano e Pontecagnano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento