rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Coronavirus, continuano le trasgressioni: 10 denunce a San Severino

Sono state denunciate 5 persone all'Autorità Giudiziaria, per inosservanza ai provvedimenti del decreto ministeriale e della Regione, mentre altre denunce sono state effettuate dai Carabinieri

Senza sosta i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale, a Mercato San Severino: ad oggi, sono state denunciate 5 persone all'Autorità Giudiziaria, per inosservanza ai provvedimenti del decreto ministeriale e della Regione, mentre altre denunce sono state effettuate dai Carabinieri.

Parla il sindaco Antonio Somma

Rinnovo a tutti l'invito a restare a casa e ad osservare tutte le raccomandazioni contenute nelle ordinanze di questi giorni. Considerata la vastità del territorio non riusciamo ad essere presenti al minuto in ogni punto dello stesso e pertanto è necessaria la massima collaborazione ed il rispetto delle regole da parte di tutti.

Siamo in una fase cruciale per il contenimento del contagio, dobbiamo tenere duro fiduciosi che, solo attraverso i nostri comportamenti corretti, vinceremo questa battaglia quanto prima!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, continuano le trasgressioni: 10 denunce a San Severino

SalernoToday è in caricamento