rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, nuove denunce a Salerno città: ecco i luoghi d'incontro improvvisati

Negli ultimi tre giorni sono stati denunciati ben quindici cittadini, di cui due nella giornata di ieri. Si tratta di persone che continuano ad uscire di casa senza un valido motivo

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia Municipale lungo le strade di Salerno per verificare il rispetto delle nuove norme anti-Coronavirus. Negli ultimi tre giorni – riporta Il Mattino – sono stati denunciati ben quindici cittadini, di cui due nella giornata di ieri. Si tratta di persone che continuano ad uscire di casa senza un valido motivo.  

I luoghi monitorati dai vigili

Rafforzati i presidi delle forze dell’ordine soprattutto nella zona orientale dove gruppi di giovani continuano ad incontrarsi perché, probabilmente, si scocciano di stare a casa. E, dunque, si spingono a violare le ordinanze della Regione Campania e del Governo nazionale. I luoghi di incontro improvvisati si concentrano nel quartiere Pastena e sono: la piazzetta del parcheggio di via Flacco, il porticciolo, la pista ciclabile di Santa Margherita e il rione Zevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, nuove denunce a Salerno città: ecco i luoghi d'incontro improvvisati

SalernoToday è in caricamento