rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Coronavirus, imprenditori di Fisciano donano mascherine all'ospedale "Fucito"

Soddisfatto il sindaco Sessa: "Siamo fermi nel ritenere che tutto il personale ospedaliero deve lavorare nella massima sicurezza, sia per la propria tutela che per quella dei pazienti"

L’amministrazione comunale di Fisciano ha consegnato, questa mattina, agli operatori sanitari del reparto di Chirurgia dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino, vari dispositivi di protezione donati da alcuni imprenditori della zona.

L’iniziativa

Ad annunciarlo è il sindaco Vincenzo Sessa che spiega: “Siamo fermi nel ritenere che tutto il personale ospedaliero deve lavorare nella massima sicurezza, sia per la propria tutela che per quella dei pazienti. Invieremo formale richiesta al direttore dell’ospedale di Mercato San Severino di fornire a tutti gli operatori gli strumenti necessari per poter svolgere la loro attività con la massima sicurezza. Ringrazio a nome mio e di tutta la comunità di Fisciano l’intero comparto ospedaliero per il grande lavoro che sta realizzando in questa situazione d’emergenza sanitaria.
Ci stiamo attivando, inoltre, per recuperare altri dispositivi da fornire a tutto il personale sempre in sinergia e con il sostegno degli imprenditori del nostro territorio.
Non smetteremo mai di batterci per la salvaguardia della salute dei nostri cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, imprenditori di Fisciano donano mascherine all'ospedale "Fucito"

SalernoToday è in caricamento