menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: donna anonima regala 50mila euro all'Asl di Salerno

E' stata la benefattrice a inviare, lo scorso 16 marzo, una nota in cui comunica la volontà di regalare quel denaro e richiede le modalità per farlo. Il direttore generale, tre giorni dopo, le comunica l'accettazione della donazione

Una donazione da 50mila euro all'Asl Salerno per acquistare dispositivi e attrezzature utili a fronteggiare l'emergenza sanitaria da Coronavirus. Il gesto generoso arriva da una donna che vuole restare anonima, ad esclusione delle iniziali del nome e del cognome.

Il caso

E' stata la benefattrice a inviare, lo scorso 16 marzo, tramite Pec, una nota in cui comunica la volontà di regalare quel denaro e richiede le modalità per farlo. Il direttore generale, tre giorni dopo, ringraziandola, le comunica l'accettazione della donazione. Ora tutto è stato formalizzato in una delibera firmata dal dg, dal direttore sanitario e da quello amministrativo. A questo punto dunque, l'Asl Salerno può utilizzare le risorse per l'acquisto di ciò che serve a lottare contro il Covid-19, come la donatrice anonima desidera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento