rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Coronavirus, donna positiva a Nocera Superiore: restano 7 i contagiati ad Altavilla

Resta alta l'attenzione sul numero dei contagi nei comuni della provincia di Salerno dove ieri si sono registrati numerosi casi positivi

Nuovo caso di Covid-19 a Nocera Superiore. Questa mattina il Dipartimento Asl ha comunicato la  positività al tampone di una donna, già in isolamento preventivo ed attualmente monitorata. A confermarlo è il sindaco Giovanni Maria Cuofano che spiega: “La curva dei contagi e le nuove misure restrittive c'impongono di avere un comportamento di responsabilità e cautela per contenere la diffusione del virus. Rispettiamo, quindi, il distanziamento sociale, usiamo sempre la mascherina, sia all’aperto che in luoghi chiusi, allineiamoci ai Protocolli previsti dal Dpcm e dalle ordinanze”.

Nella zona sud

L’assessore alla sanità del comune di Altavilla Silentina Francesco Cembalo comunica che, alle 22 del 30 settembre 2020, i cittadini positivi al Covid 19, residenti e/o domiciliati sul territorio comunale, sono ancora 7, di cui 2 sempre ricoverati in ospedale e gli atri 5 asintomatici ed in apparente buona salute.  “Il sindaco e l' Amministrazione Comunale – aggiunte Cembalo - seguono attentamente l' evoluzione della situazione epidemiologica e ringraziano sempre i cittadini per la collaborazione e la responsabilità prestata. In ogni caso è fondamentale rispettare le Ordinanze emesse dal Governatore della Regione Campania, usare la mascherina ed il distanziamento, per ridurre fortemente la probabilità di contagio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, donna positiva a Nocera Superiore: restano 7 i contagiati ad Altavilla

SalernoToday è in caricamento