Coronavirus, morti due anziani a Scafati: il cordoglio del sindaco

L'appello di Salvati alla città: "In un momento di grande smarrimento e preoccupazione per tutti, vi chiedo di unirci al dolore delle loro famiglie pregando insieme a loro e partecipando al loro dolore"

L'ospedale di Scafati

Altri due decessi a causa del Coronavirus nel comune di Scafati. Si tratta di 79enne che era in cura presso l’ospedale “Mauro Scarlato” e di un 80enne che era stato precedentemente ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase.

Il cordoglio del sindaco Salvati:

“Cari amici, la nostra comunità piange la scomparsa di altri due anziani concittadini per complicanze dovute al Coronavirus. In un momento di grande smarrimento e preoccupazione per tutti, vi chiedo di unirci al dolore delle loro famiglie pregando insieme a loro e partecipando al loro dolore. Ho pregato, anche per le loro anime, insieme al papa nella celebrazione della benedizione Urbi et orbi delle ore 18.00. Ci affidiamo al Signore, affinché fermi questa tempesta che ha travolto il mondo, smascherando la nostra vulnerabilità. Intravedo però anche una speranza che mi è data dalla guarigione di due concittadini risultati negativi al 1 tampone di controllo e che attendono solo la conferma dal 2 tampone. In questo momento così difficile solo la fede può e deve darci forza, per guardare il fututo con speranza. Intanto vi invito sempre a restare a casa, a non uscire, se non è indispensabile. Dobbiamo remare nella stessa direzione.”  

Due decessi nel Vallo di Diano

Un morto a Vallo della Lucania

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento