Covid-19, 386 test negativi ad Eboli: guarito giovane di Vallo
I tamponi sono stati effettuati nei confronti di medici di base, pediatri, farmacisti, agenti della Polizia Municipale, impiegati comunali in servizio nei front-office sia nella sede principale che in quella di Santa Cecilia ed altri operatori
Il Comune di Eboli può tirare un sospiro di sollievo. Sono risultati tutti negativi i 386 tamponi effettuati l'altro giorno a cura dell'Istituto Zooprofilattico, in collaborazione con l'Asl Salerno e la Regione Campania, nei confronti di medici di base, pediatri, farmacisti, agenti della Polizia Municipale, impiegati comunali in servizio nei front-office sia nella sede principale che in quella di Santa Cecilia, operatori ecologici della Sarim, assistenti sociali del Piano di Zona, i volontari del servizio “Nessuno resti solo!”, operatori sociali di centri di accoglienza, la Protezione Civile, Ispettori Ambientali, Croce Rossa Italiana ed associazione Polizia di Stato.
I dati
Resta sempre e solo uno l’ebolitano positivo al Covid-19 che si trova a casa ed è asintomatico; 7 persone, attualmente, sono in quarantena obbligatoria da contatto stretto di caso positivo mentre 9 persone sono in isolamento domiciliare volontario.
A Vallo della Lucania
È risultato negativo il tampone effettuato sul ragazzo che, lo scorso 28 marzo, fece registrare il terzo caso positivo in città. Il giovane, in queste settimane, è sempre rimasto all’interno della sua abitazione in buone condizioni di salute.
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Superenalotto: vincita a Cava con un “5” da 29.025,87 euro
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare