Coronavirus, il sindaco di Montecorvino: "Secondo tampone negativo per il nostro concittadino"

Il sindaco: "E' stato comunicato l’esito negativo del nuovo tampone effettuato al nostro concittadino ricoverato ancora al Ruggi di Aragona di Salerno, risultato positivo al primo controllo del 15 di marzo"

Sospiro di sollievo, sul fronte Coronavirus, per i residenti di Montecorvino Pugliano. "Nella giornata di oggi, telefonicamente, è stato comunicato l’esito negativo del nuovo tampone effettuato al nostro concittadino ricoverato ancora al Ruggi di Aragona di Salerno, risultato positivo al primo controllo del 15 di marzo come avevo già scritto nel post di domenica scorsa", ha annunciato il sindaco Alessandro Chiola.

Parla il sindaco

"La vicinanza e la solidarietà dimostrata da tutta la popolazione, motivo di orgoglio per chi ha l’onore di rappresentarla, oggi viene accompagnata da questa bella notizia.

Resta forte l’augurio di un completo recupero per il nostro concittadino e l’auspicio che il sacrificio che in queste settimane viene richiesto ad ognuno di noi, possa sconfiggere definitivamente questo virus e garantire, presto, la regolare ripresa delle nostre vite quotidiane, del lavoro e della socialità".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento