rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: nuovo caso di contagio a Mercato San Severino

Il sindaco: "Dalle prime informazioni assunte dall'ASL, il nostro concittadino è rientrato da una città del Nord Italia, dove era stato sottoposto a tampone risultato negativo, circa 10 giorni fa ed è rimasto in isolamento"

Nuovo caso di Coronavirus, a Mercato San Severino: un altro cittadino è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente ricoverato presso l'ospedale "Ruggi" di Salerno. Ad annunciarlo, il sindaco Antonio Somma:

"E' stata attivata la messa in quarantena del nucleo familiare e sono in corso le attività per risalire ed identificare eventuali altri contatti recenti del nostro concittadino.

Dalle prime informazioni assunte dall'ASL, il nostro concittadino è rientrato da una città del Nord Italia, dove era stato sottoposto a tampone risultato negativo, circa 10 giorni fa ed è rimasto in isolamento presso la propria abitazione".

Il primo cittadino, infine, rinnova, ora più che mai, "l'invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili e a seguire con la dovuta osservanza tutte le disposizioni emanate e comunicate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: nuovo caso di contagio a Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento