Coronavirus a Salerno, chiude il Centro Agroalimentare: ecco i nuovi orari
Il nuovo provvedimento, comunque, non limiterà l'approvvigionamento nei negozi di ortofrutta e nella grande e media distribuzione
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con una nuova ordinanza, ha disposto la chiusura in alcuni giorni della settimana del Centro Agroalimentare a partire da lunedì 16 marzo e fino al giorno 25.
L’annuncio
Il provvedimento si è reso necessario – comunicano dal Comune – “per ridurre i giorni di frequentazione della struttura e contribuire, così, a limitare l'esposizione degli operatori al rischio contagio, anche in considerazione della contrazione delle vendite registrata in alcuni giorni della settimana a seguito della chiusura sia dei mercati rionali che degli esercizi del settore della ristorazione abituali clienti del Centro Agroalimentare”.
Le chiusure
Il Mercato Ortofrutticolo sarà chiuso nelle giornate del martedì e del sabato; mentre le attività di scarico pomeridiano saranno sospette durante tutta la settimana. Il Mercato Ittico, invece, sarà chiuso nelle giornate del lunedì e sabato fino, sempre fino al 25 marzo prossimo.
La precisazione
La nuova ordinanza non limiterà l'approvvigionamento nei negozi di ortofrutta e nella grande e media distribuzione.
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Superenalotto: vincita a Cava con un “5” da 29.025,87 euro
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare