Covid-19, ordinanza di De Luca: stop alla riapertura di librerie e cartolerie
Quanto ai negozi che vendono abbigliamento per bambini e neonati, riaperti dal Dpcm nazionale, il governatore stabilisce che in Campania potranno operare solo due mattine a settimana
In Campania cartolerie e librerie non riapriranno martedì prossimo ma resteranno chiuse fino al 3 maggio: lo stabilisce un'ordinanza firmata dal presidente della Regione Vincenzo De Luca, il quale ricorda che "risultano diffusi sul territorio nuovi e diversi cluster familiari e locali, presumibilmente originati dalla inosservanza delle misure di distanziamento sociale prescritte, che destano notevoli preoccupazioni".
I negozi per i bimbi
Quanto ai negozi che vendono abbigliamento per bambini e neonati, riaperti dal Dpcm nazionale, De Luca stabilisce che in Campania potranno operare solo due mattine a settimana: il martedì e il venerdì con orario 8-14. Nella settimana del 1 maggio 2020, l'apertura è consentita nelle mattinate del martedì e del giovedì, sempre dalle 8 alle 14.