menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: il sindaco di Eboli stabilisce nuovi orari di apertura per i negozi

Ha disposto la chiusura al pubblico alle ore 19,30 di tutti gli esercizi commerciali adibiti alla vendita al dettaglio. Scattano divieti anche per i giorni 19 aprile, 26 aprile, 3 maggio

Con ordinanza n.122 emessa questa mattina, martedì 14 aprile, il sindaco di Eboli, Massimo Cariello ha adottato ulteriori misure di contenimento Covid-19 per le attività commerciali. Proprio ad Eboli, oggi, il primo cittadino ha annunciato il decesso di un cittadino nocerino.

I dettagli

Ha disposto la chiusura al pubblico alle ore 19,30 di tutti gli esercizi commerciali adibiti alla vendita al dettaglio, il divieto di apertura di tutte le attività commerciali, presenti sul territorio comunale, ad eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e distributori di benzina, nei giorni 19 aprile, 26 aprile, 3 maggio. Per tutte le uscite, necessariamente motivate da esigenze lavorative, da situazioni di necessità o di urgenza, da motivi di salute, si devono osservare regole rigide: utilizzo di mascherine e guanti per accedere alle attività commerciali, agli studi medici ed agli uffici pubblici, provvedere sempre alla pulizia delle mani secondo le raccomandazioni del Ministero della Salute. Per le medie e grandi strutture di vendita è obbligatorio canalizzare la clientela con la presenza di personale proprio o di istituti di vigilanza. È obbligatorio per i titolari e i dipendenti delle attività commerciali indossare mascherina e guanti. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento