rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, secondo paziente positivo al Coronavirus

Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Lanzara, spiegando che si tratta di una persona già monitorata, riconducible al primo caso di qualche giorno fa. Sono state messe in quarantena tutte le persone entrate in contatto

A Pontecaganano Faiano c'è un secondo caso di positività al coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Lanzara, spiegando che si tratta di una persona "già monitorata, riconducible al primo caso di qualche giorno fa. Sono state messe in quarantena tutte le persone entrate in contatto".

Le raccomandazioni del primo cittadino

"Restate a casa, uscite solo in casa di necessità. Tolleranza zero, i controlli sono a tappeto e continueranno ad esserlo. Polizia municipale e carabinieri hanno già denunciato 50 persone. Riceveranno sanzione che va dai 500 ai 3000 euro, affronteranno un processo penale e dovranno pagare un avvocato. Abbiamo attivato un protocollo per un servizio aggiuntivo di sostegno alimentare per famiglie bisognose e con le farmacie del territorio metteremo in campo un servizio di consegna domiciliare dei farmaci. Uniti ce la faremo".

La guida >>> Cosa fare in isolamento domiciliare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, secondo paziente positivo al Coronavirus

SalernoToday è in caricamento