Coronavirus, nuova ordinanza: arriva il questionario per chi proviene dal Nord

Il questionario è obbligatorio per chi abbia fatto ingresso o farà ingresso in regione Campania proveniente dalla Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Verbano-Cusio-OssoIa, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.

Nuovo avviso emanato dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli con le ulteriori "Misure di contenimento del Coronavirus". L'avviso che richiama l'Ordinanza numero 8 dell’8.3.2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca e le “Indicazioni operative per i Comuni” fornite dall’Unità di Crisi Regionale.

Il questionario

L'avviso contiene tutte le informazioni ed il questionario obbligatorio per tutti gli individui che abbiano fatto ingresso, o faranno ingresso, in regione Campania provenienti dalla Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Verbano-Cusio-OssoIa, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.  Obbligatoio per tutti coloro che risultano negli elenchi dei viaggiatori provenienti dalle aree in argomento, trasmessi dai concessionari di servizi di trasporto aereo, ferroviario e autostradale ai sensi dell'O.P.G.R.C. n. 8/2020. La scheda di rilevazione dati è inviabile ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dip.prevenzione@pec.aslsalerno.it  e protezionecivileCOVID19@comune.salerno.it  Le informazioni del caso saranno fornite ai cittadini contattando i seguenti numeri della Protezione civile del Comune di Salerno: 089/663111 - 089/753822 - 089/663122 - 089/663120 - 089/663154 - 3459124387. Il modulo, recuperabile sul sito ufficiale del Comune di Salerno, contiene nome, cognome del dichiarante, data di nascita, documento di riconoscimento, "provenienza e diretto a ", mezzo di trasporto utilizzato, luogo di residenza, domicilio o luogo presso il quale resterà in isolamento domiciliare, recapito telefonico, medico dal quale è assistito e Asl di appartenenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco

"Il Comune di Salerno, ai sensi delle indicazioni operative pervenute dalla Regione Campania, ha provveduto a metter in campo le iniziative necessarie per il controllo delle persone provenienti dalla cd Zona Rossa - dichiara il Sindaco Napoli - Si raccomanda agli interessati lo scrupoloso rispetto delle prescrizioni contenute. È necessario in questo momento dare prova di responsabilità e senso civico a tutela della salute propria, dei propri cari e della collettività. Facendo ciascuno la propria parte, con calma e disciplina, sarà possibile tornare al più presto alla normalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19: sospesa la scuola fino al 30 ottobre, chiusi i circoli e stop all'asporto dopo le 21 e alle feste

  • Covid, nuova ordinanza della Regione Campania: confermate le restrizioni

  • Grande attesa a Fisciano, apre il Parco Commerciale "Le Cinque Porte"

  • Allerta meteo in Campania, i sindaci salernitani chiudono le scuole: ecco i comuni

  • Mini-lockdown in Campania: pubblicata l'ordinanza, De Luca frena le attività e chiude le scuole

  • Covid, in arrivo un nuovo Dpcm: più smart working e nuova stretta sui ristoranti, possibile freno alle palestre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento