Cronaca

Covid-19, raccolta fondi del Movimento Cristiano dei Lavoratori per l’ospedale “Da Procida”

La presidente Pilla: "Credo sia fondamentale, nel nostro territorio e nella nostra città, attrezzare un ospedale per fare in modo di poter curare le persone affette dal virus"

La presidente Pilla

Il Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno concesso dall’Arcivescovo Monsignor Andrea Bellandi, ha avviato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un ventilatore polmonare, elettrocardiografo o defibrillatore.

Il commento

Le attrezzature sanitarie saranno donate all'ospedale "Da Procida" di Salerno, in fase di trasformazione in Covid Hospital. "Tutti dobbiamo fare la nostra parte – il presidente del Movimento Cristiano Lavoratori di Salerno Maria Rosaria Pilla - e ringrazio già da questo momento chi potrà fornire il suo piccolo ma importante contributo. Credo sia fondamentale, nel nostro territorio e nella nostra città, attrezzare un ospedale per fare in modo di poter curare le persone affette da Covid-19. Lo stato di avanzamento delle donazioni sarà pubblicato sul sito www.mcl.it e sulla pagina facebook del Movimento Cristiano Lavoratori di Salerno. Dobbiamo restare a casa, rispettare le regole e fare la nostra parte per ritornare ad abbracciarci. Penso, in questo momento, all'albero della vita. Questa radice così profonda e con tanti rami, mi auguro che quest'albero possa tornare presto a fiorire".

I dati

Attraverso l'operato dell'associazione di promozione sociale di lavoratori cristiani, di solidarietà e volontariato senza alcuna finalità di lucro, la donazione può essere effettuata tramite bonifico bancario intestato a Movimento Cristiano Lavoratori Salerno; Causale: Sosteniamo il Da Procida contro il Covi 19; Iban: IT 42E0103015200 000006387161 Banca Mps-Filiale di Salerno - Agenzia Sede Corso Vittorio Emanuele, 112.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, raccolta fondi del Movimento Cristiano dei Lavoratori per l’ospedale “Da Procida”

SalernoToday è in caricamento