rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Coronavirus: tamponi negativi a Caggiano, Montecorvino Pugliano e Sassano

Buone notizie arrivano dai comuni della zona sud della provincia di Salerno dove le amministrazioni comunali hanno effettuato i test sulla popolazione

Buone notizie arrivano dai comuni della zona sud della provincia di Salerno dove, nelle ultime ore, non si sono registrati nuovi casi positivi al Coronavirus.

Montecorvino Pugliano

I 309 tamponi effettuati dall’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, nella giornata di domenica 3 maggio, sono risultati tutti negativi. “In questa fase 2 manteniamo lo spirito di disciplina, prudenza e responsabilità della fase 1” commenta il sindaco Alessandro Chiola.   

Caggiano

Sono circa 300 i tamponi effettuati nel corso dello screening di massa tenutosi la scorsa settimana e i cui risultati sono tutti negativi. A sottoporsi al test medici, farmacisti e sanitari, volontari della Protezione Civile, Forze dell’Ordine, commercianti e persone che hanno lavorato durante questo periodo di emergenza di diffusione del Covid-19. “Ci sono ottime notizie anche per i nostri concittadini risultati positivi al Covid-19, di questi ben 14 sono risultati negativi anche al secondo tampone di controllo rientrando così nella definizione di guariti – dichiara il sindaco Modesto Lamattina – mentre solo 2 risultano ancora positivi al Covid-19 a cui va il nostro augurio di una rapida guarigione”.

Sassano

Nessuna diffusione del virus anche nel comune guidato dal sindaco Tommaso Pellegrino: “Con immensa gioia comunico che tutti i 356 tamponi per il contagio da Covid-19 effettuati a Sassano sono risultati negativi”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: tamponi negativi a Caggiano, Montecorvino Pugliano e Sassano

SalernoToday è in caricamento