rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca

Covid-19 a Salerno, Daniele torna a casa: la gioia di don Mario Salerno

Dopo quaranta giorni l'uomo è stato dichiarato ufficialmente guarito. Il parroco della chiesa di "San Demetrio": "Siamo pronti a riprendere insieme un cammino segnato da amicizia, affetto e tanta disponibilità nel servizio agli ultimi"

Si registra una nuova guarigione da Covid-19 nella città di Salerno. Si tratta di un uomo di nome Daniele che, dopo più di un mese dalla positività al tampone, è stato dichiarato guarito ed è tornato a casa.

La buona notizia

A darne notizia è il parroco della chiesa di “San Demetrio”, monsignor Mario Salerno, con un post su Facebook: “Una bella notizia in questa domenica, festa della Divina Misericordia e che riempie il cuore di gioia e di speranza. Il nostro caro amico Daniele, che ci ha fatto tribolare un pò, è stato dichiarato ufficialmente guarito dal coronavirus dopo quaranta giorni tra casa ed ospedale. A nome di tutta la nostra comunità, bentornato, Daniele, e siamo pronti a riprendere insieme un cammino segnato da amicizia, affetto e tanta disponibilità nel servizio agli ultimi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Salerno, Daniele torna a casa: la gioia di don Mario Salerno

SalernoToday è in caricamento