rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Valentino Torio

Covid-19: un nuovo contagio a San Valentino, buone notizie ad Agropoli

Intanto, buone notizie arrivano dall'Asl per Agropoli: il Dipartimento di Prevenzione ha confermato che 9 dei 12 tamponi di cui si attendeva l'esito sono risultati negativi

Ancora un caso di Covid-19 a San Valentino Torio. A comunicarlo, il sindaco Michele Strianese: "Purtoppo la battaglia non è ancora finita - ha osservato il primo cittadino, dopo aver rivolto gli auguri alla comunità -  Il virus è ancora in giro, anche nel nostro territorio. Proprio ora ho avuto la notizia, purtoppo, di un nuovo caso di contagio sul nostro territorio comunale".

L'avviso

Si tratta di una persona che sta bene ma che ha contratto il virus fuori dal territorio comunale. "Gli auguriamo ovviamente una pronta guarigione. - ha continuato il sindaco - Ecco perchè bisogna stare a casa e non uscire. Soprattutto evitare rapporti e contatti non strettamente necessari. Si vede ancora molta gente in giro. Nei prossimi due giorni bisogna evitare assolutamente di spostarsi. Perche' è vietato. Vi chiedo ancora sacrifici perchè ne va della nostra salute. Grazie e ancora Buona Pasqua", ha concluso Strianese.

Notizie incoraggianti ad Agropoli

Intanto, buone notizie arrivano dall'Asl per Agropoli: il Dipartimento di Prevenzione ha confermato che 9 dei 12 tamponi di cui si attendeva l'esito sono risultati negativi. In particolare: tutta la catena dei contatti dell'infermiera è risultata negativa. "I primi riscontri della catena di Giovanni sono anch’essi negativi. Attendiamo le risultanze degli altri 3 tamponi rimasti", ha fatto sapere nel pomeriggio il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un nuovo contagio a San Valentino, buone notizie ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento