menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Sarno, negativi i tamponi su medici e familiari dell'insegnante

Lo annuncia il sindaco Giuseppe Canfora: "Questo ci rincuora. Tranquillizza gli animi di tutti, nella consapevolezza di restare vigili, avere grande senso di responsabilità, seguire le norme dettate”

I cittadini di Sarno possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo. Sono arrivati i primi risultati di alcuni tamponi effettuati su medici, infermieri e familiari che, nei giorni scorsi, sono stati a contatto diretto con l’insegnante risultata positiva al Covid –19.

L'annuncio

I tamponi effettuati hanno avuto esito negativo sia sugli operatori che hanno prestato assistenza al pronto soccorso di Sarno alla donna, che sui familiari” annuncia, su Facebook, il sindaco Giuseppe Canfora che aggiunge: “Questo ci rincuora. Tranquillizza gli animi di tutti, nella consapevolezza di restare vigili, avere grande senso di responsabilità, seguire le norme dettate”. La paziente ricoverata all'ospedale Cotugno di Napoli è stabile, in condizioni cliniche stazionarie. “L’ho sentita telefonicamente portando il pensiero solidale della nostra città” fa sapere il primo cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento