rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà granata: riparte la raccolta dei tifosi per i senzatetto

Era stata stoppata da Prefettura e Questura, in ottemperanza al Decreto Ministeriale. Adesso ricomincia grazie all'associazione Gaia che è diventata capofila della raccolta

Riparte la raccolta di cibo e indumenti avviata alcuni giorni fa dall'associazione Santa Teresa Beach Soccer. La raccolta era stata sospesa da Prefettura e Questura, in ottemperanza al Decreto Ministeriale. Adesso ricomincia grazie all'associazione Gaia che è diventata capofila della raccolta.

I dettagli

L'associazione no profit Gaia di Pontecagnano Faiano che, presieduta da Nunziamaria Abbondanza, si era già occupata con UILDM e Rete Solidale di aiutare le persone in difficoltà attraverso il progetto socialmarket, è diventata capofila ed i tifosi che collaborano attivamente alla raccolta sono volontari dell'associazione Gaia, abilitata alla raccolta di beni di prima necessità. La Protezione Civile raccoglie olio, verduta, pasta, frutta, detersivi e indumenti dalle sedi dei gruppi ultras Nuova Guardia, Centro Storico e Ultras Torrionesi. Poi smista i pacchi alimentari ai bisognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà granata: riparte la raccolta dei tifosi per i senzatetto

SalernoToday è in caricamento