rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: stop al gioco del Lotto, Superenalotto e Eurojackpot

Si potrà giocare regolarmente soltanto al “10 e Lotto”, “Million day” e “Gratta e Vinci”. Il direttore dell’Agenzia Dogane Monopoli Minnea ha disposto la sospensione con effetto immediato del “gioco operato con dispositivi elettronici slot machines

Stop ad alcuni giochi all’interno anche delle tabaccherie salernitane. Il direttore dell’Agenzia Dogane Monopoli Marcello Minnea ha disposto la sospensione con effetto immediato del “gioco operato con dispositivi elettronici del tipo slot machines, comunque denominati, situati all’interno degli esercizi di rivendita; la sospensione della raccolta dei giochi presso le tabaccherie e altri esercizi per i quali non vige obbligo di chiusura, con le seguenti decorrenze.

I dettagli

Si tratta, in particolare di “SuperEnalotto”, “Superstar”, “Sivincetutto” “SuperEnalotto”, “Lotto tradizionale”: dal termine dei concorsi di sabato 21 marzo 2020; la sospensione per tali giochi è estesa alla modalità di raccolta online ma anche “alle conseguenti attività estrazionali al fine di ulteriormente limitare gli spostamenti ed il contatto dei soggetti la cui presenza risulterebbe necessaria per il corretto svolgimento delle citate attività”; per l’ “Eurojackpot” la sospensione  è estesa alla modalità di raccolta online ed ha effetto immediato; infine, le scommesse che implicano una certificazione da parte di personale dell’Agenzia sono sospese dal giorno 22 marzo 2020. Insomma, si potrà giocare regolarmente soltanto al “10 e Lotto”, “Million day” e “Gratta e Vinci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: stop al gioco del Lotto, Superenalotto e Eurojackpot

SalernoToday è in caricamento