Covid-19, tampone positivo a Perdifumo: l'annuncio del sindaco

Ancora guardia alta in Cilento. Una donna è risultata positiva al tampone. L'amministrazione comunale ha rivolto un appello alla comunità attraverso la pagina facebook

Ancora guardia alta in Cilento. Una donna di Perdifumo, infatti, è risultata positiva al coronavirus. Lo ha annunciato l'amministrazione comunale, dopo aver ricevuto l'esito del tampone. Il primo cittadino Vincenzo Paolillo ha rivolto un appello alla comunità attraverso la pagina facebook.

Il messaggio

“Siamo stati avvisati di un caso positivo a Perdifumo - ha scritto il sindaco -. Si tratta di una giovane donna, di cui per motivi di privacy non si possono fornire le generalità. Nell'ultimo periodo, nel pieno rispetto delle misure di contenimento, ha limitato i contatti al proprio nucleo familiare. La donna sta bene ed è asintomatica. Attivato immediatamente il protocollo, è stato disposto già l'isolamento di tutta la famiglia e l'Asl, dopo aver tracciato la rete dei contatti, ha disposto di dover effettuare, nei prossimi giorni, il tampone a tutti i componenti del nucleo familiare. Siamo vicini alla famiglia e invitiamo ad evitare situazione di inutile allarmismo, continuando a comportarvi nel pieno rispetto delle regole per tutelare la salute vostra e dell'intera collettività".

Coronavirus, nuovo caso ad Angri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento