rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, tampone positivo per il deputato Edmondo Cirielli

Il fedelissimo di Giorgia Meloni non ha partecipato all'unica votazione tenuta ieri nell'Aula di Montecitorio, quella sullo scostamento di bilancio. E, dunque, non ha avuto contatti recenti con altri deputati

Il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli è risultato positivo al Coronavirus. Il fedelissimo di Giorgia Meloni non ha partecipato all'unica votazione tenuta ieri nell'Aula di Montecitorio, quella sullo scostamento di bilancio. E, dunque, non ha avuto contatti recenti con altri deputati.

La leader Giorgia Meloni:

"Il deputato e questore della Camera di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli è risultato positivo al Coronavirus. Tutto il nostro movimento si stringe a lui e alla sua famiglia. Forza Edmondo, sei un combattente e supererai con coraggio anche questa!

Il commissario provinciale Fabbricatore (FdI):

"Tutta la comunità di Fratelli d'Italia della Provincia di Salerno è vicina al leader del partito Edmondo Cirielli, risultato positivo al tampone per Covid 19. Siamo tutti uniti in quello che è un momento difficile per tutto il Paese ed, in queste ore, per il nostro partito. Sicuro di interpretare i sentimenti di tutti i nostri dirigenti, di tutti i nostri iscritti e di tutti i nostri elettori, rivolgo ad Edmondo un fortissimi augurio di poter al più presto tornare al lavoro per il bene di tutta la comunità. Forza Presidente, superiamo anche questa difficoltà"

L'altro caso

Cirielli è il secondo deputato a risultare positivo dopo il lodigiano Claudio Pedrazzini, ex Forza Italia oggi nel gruppo Misto per il movimento “Cambiamo” di Giovanni Toti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tampone positivo per il deputato Edmondo Cirielli

SalernoToday è in caricamento