menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, i dentisti salernitani si sottopongono al tampone

Gli ampi spazi permetteranno di allestire un ambulatorio con centro prelievo, faciliteranno il deflusso da un punto differente dall’accesso. I prelievi potrebbero avvenire anche in modalità drive-in, cioè rimanendo in automobile

Tutti i dentisti di Salerno e provincia saranno sottoposti al tampone per il Coronavirus. Domenica 21 giugno, dalle 9 alle 13, nel parcheggio comunale, davanti al Decathlon di Montecorvino Pugliano, uscita autostrada A3 Montecorvino P/Pontecagnano sud, gli odontoiatri iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto da Giovanni D’Angelo, nell’Albo Odontoiatri, presieduto da Gaetano Ciancio, saranno sottoposti a Test sierologico per IgM e IgG anti Sars-CoV-2, tampone naso-faringeo.

Le informazioni

L’indagine epidemiologica servirà per verificare lo stato di salute e l’eventuale presenza di anticorpi nella popolazione dei dentisti della provincia di Salerno e del personale di studio, per la prevenzione da Covid-19, per una maggiore tranquillità nell’esercizio della professione, nell’interesse dei pazienti, del personale di studio e degli operatori, a garanzia delle cure odontoiatriche. E’ obbligatoria la prenotazione sul sito www.caosalerno.it, per predisporre un numero di kit diagnostici adeguato alla richiesta. Gli ampi spazi permetteranno di allestire un ambulatorio con centro prelievo, faciliteranno il deflusso da un punto differente dall’accesso. I prelievi potrebbero avvenire anche in modalità drive-in, cioè rimanendo in automobile. 

Il commento

“Confido in una massiccia adesione – ha dichiarato il presidente Ciancio – per ottenere dati utili e una massiccia sorveglianza sulla nostra categoria. La logistica individuata, in zona mediana della nostra provincia, immediatamente a ridosso dell’entrata e dell’uscita dell’autostrada A3, svincolo di Montecorvino Pugliano/Pontecagnano sud, consente di evitare il traffico delle città e le difficoltà di parcheggio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Bonus affitto 2021: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento