rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Agropoli

Covid-19 ad Agropoli, gli ultimi tamponi sono negativi: "Non siamo zona rossa"

Il sindaco Coppola traccia un bilancio sulle ultime analisi dei test effettuati su diversi residenti. Poi annuncia tre numeri che i cittadini possono contattare per ricevere assistenza

Arriva una buona notizia per la città di Agropoli. Gli ultimi tamponi analizzati sono risultati tutti negativi; ne mancano soltanto altri tre, i cui risultati si conosceranno, probabilmente, nella giornata di domani. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco Adamo Coppola su Facebook che conferma la linea dura per evitare nuovi contagi:  “Oggi abbiamo lavorato per contingentare le uscite per la spesa nei supermercati e limitare gli  accessi in città. Agropoli – ribadisce - non è zona rossa, Abbiamo deciso solo di stringere i controlli per monitorare meglio le strade”.

I servizi di assistenza

Per fornire tre numeri alla cittadinanza. Il primo (331660162) è dedicato alle persone che si trovano in quarantena ed hanno bisogno di assistenza; il secondo (0974827405 e 3881825945) è rivolto a tutte le persone che intendono avere informazioni o chiarimenti sulla situazione emergenziale; il terzo (3896367472) è per ottenere un sostegno economico dal Comune (fino ad un massimo di 200 euro) presentando il Modello Isse. I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 23 e dalle 15 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 13.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 ad Agropoli, gli ultimi tamponi sono negativi: "Non siamo zona rossa"

SalernoToday è in caricamento