rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Covid-19, ancora contagi a Teggiano: due tamponi positivi

Si tratta della madre del ragazzo risultato positivo nei giorni scorsi e del suo compagno. Attualmente tutti e tre si trovano in isolamento domiciliare

Nuovi controlli e altri tamponi positivi in provincia di Salerno, in particolare nel Vallo di Diano. A Teggiano, infatti, ci sono due nuovi casi di positività al Covid. Si tratta della madre del ragazzo risultato positivo nei giorni scorsi e del suo compagno. Attualmente tutti e tre si trovano in isolamento domiciliare.

In Cilento

Tutti negativi, i 23 tamponi sui cittadini in quarantena a Castellabate che, dunque, resta Covid free. Il sindaco, Costabile Spinelli, ha fatto sapere che i cittadini posti in quarantena fiduciaria dallo scorso 28 luglio, perché venuti in contatto con un non residente asintomatico, risultano tutti ufficialmente negativi. Sempre in Cilento, invece, risulta positivo un minore che aveva avuto contatti con un coetaneo già risultato contagiato in una frazione di Pisciotta. Ci sono verifiche in corso, che riguardano anche una ludoteca che il minore frequentava prima di risultare positivo al Covid.

Il sindaco di Pisciotta scrive a residenti e turisti

Parla il governatore De Luca: "Stretta sulla movida"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, ancora contagi a Teggiano: due tamponi positivi

SalernoToday è in caricamento