rotate-mobile
Cronaca

Corsi yoga a Salerno nella zona orientale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

ASD Devayoga Salerno è lieta di comunicare l'inizio delle attività dell'anno 2013/2014.

Devayoga Salerno è un associazione sportiva dedita allo studio, alla pratica ed alla diffusione dello yoga.

Iscrivendosi all'associazione, si ha la possibilità di seguire corsi di Hatha Yoga ad indirizzo tantrico, le cui lezioni sono impartite da esperte e qualificate istruttrici, diplomate alla Yantra Activity Yoga School. I corsi sono indirizzati sia a principianti, sia a chi ha già esperienze pregresse.

La sede che si trova in via Palermo, 2 ( nei pressi di Madonna di Fatima) è aperta dal lunedi al venerdì dalle 17,30 alle 21,30.

Oltre alle lezioni pomeridiane, previste anche 2 sessioni mattutine, il lunedì ed il venerdì. Da quest'anno inoltre una piacevole novità: sono attivi anche i corsi di Yoga per bambini dai 5 agli 11 anni, che potranno praticare yoga mentre i propri genitori possono seguire le lezioni per adulti contemporaneamente. Lo yoga per bambini, impostato come un gioco, apporta importanti benefici agli stessi; Infatti praticando yoga con regolarità, i bambini sviluppano più velocemente il senso dell'equilibrio, sviluppano la capacità di concentrazione e si mantengono in forma socializzando con i loro coetanei. La socializzazione è proprio uno dei maggiori benefici dello yoga per i bambini: stando in gruppo si evita la solitudine, si fanno esperienze tutti insieme e ci si diverte stando lontano da videogiochi e tv, senza la componente agonistica che in alcuni casi viene portata all'esasperazione.

Per info e contatti:

mail: devayoga.salerno@gmail.com

tel: 331.5097519

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi yoga a Salerno nella zona orientale

SalernoToday è in caricamento