rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corso di aggiornamento dell'A.s.l. salerno e del P.O. di Sapri sulla medicina del lavoro aziendale

Corso E.C.M. della Medicina del Lavoro dell'A.S.L. Salerno al P.O. di Sapri.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'11 giugno, presso la sala convegni del P.O. di Sapri,si è svolto dalle ore 08.30 alle ore 13.30,un Corso E.C.M. di aggiornamento dell'A.S.L. Salerno riguardante la Medicina del Lavoro Aziendale e che ha visto anche la presenza e partecipazione del Cav. Attilio De Lisa come Dipendente di ruolo dell'A.S.L. Salerno e del P.O. di Sapri (Sa) presso la Direzione Sanitaria come Organizzatore delle Attività Ambulatoriali dello stesso P.O.

A questo Convegno si è vista come Organizzazione del Corso la Presenza del Signor Pietro Contaldi come Referente Aziendale del Corso Formazione e del Direttore della Medicina Aziendale Dottor Ferdinando Crescenzi oltre a Medici Competenti compreso quello del P.O. di Sapri ed altri Medici del Lavoro e il Direttore Sanitario dello stesso P.O.

Infine sia il Referente Aziendale del Corso Pietro Contaldi e sia il Direttore Aziendale della Medicina del Lavoro Dottor Ferdinando Crescenzi hanno visitato di persona anche l'Ufficio legale del Cav. Attilio De Lisa (con insegna murale del logo A.S.L. Salerno,P.O. di Sapri,Direzione Sanitaria,Organizzazione Attività Ambulatoriali e nominativo del competente) e dopo che lo stesso Cavaliere li ha ospitati volentieri.


Nel Corso si è parlato del Datore di Lavoro che fa riferimento al Direttore Generale dell'A.S.L e le varie leggi modificate negli anni ,della figura del Direttore Sanitario e delle sue competenze, del Medico Competente,del Preposto al Direttore Sanitario ed infine del Lavoratore e dei suoi rischi biologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di aggiornamento dell'A.s.l. salerno e del P.O. di Sapri sulla medicina del lavoro aziendale

SalernoToday è in caricamento