rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro

Uil Fpl Salerno, al via il corso d'inglese per i dipendenti comunali

Il corso di inglese sarà tenuto dalla professoressa Veronica Raimondi nelle aule della scuola primaria "Medaglie d'Oro" di via Paolo Vocca a Salerno

Al via, mercoledì 23 maggio, il corso di lingua inglese organizzato dalla Uil Fpl Salerno per i dipendenti del Comune di Salerno. A presentare il progetto domani, martedì 22 maggio 2018, alle ore 11 presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, sarà Gerardo Bracciante, sindacalista della Uil Fpl Salerno. Presenzieranno all'evento anche alcuni componenti della segreteria del sindacato e alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale di Salerno. 

Parla Bracciante

"In un contesto lavorativo che diventa ogni giorno più complesso, abbiamo pensato di allargare le competenze professionali dei dipendenti comunali di Salerno con la conoscenza dell’inglese, fondamentale per la vocazione turistica di questa città, come dimostra l'evento di Luci d'Artista ma non solo"

I dettagli

Il corso sarà tenuto dalla professoressa Veronica Raimondi nelle aule della scuola primaria "Medaglie d'Oro" di via Paolo Vocca a Salerno. La durata dell'iniziativa è di 30 ore, spalmati in sette incontri che si terranno tra le 14.30 e le 19. Ogni incontro sarà dedicato alla grammatica di base e alla microlingua per l'accoglienza turistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uil Fpl Salerno, al via il corso d'inglese per i dipendenti comunali

SalernoToday è in caricamento