rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Forze dell'Ordine e commercianti a lezione di inglese: tutte le informazioni

Il corso è organizzato dal Comitato Masuccio Salernitano, con il parroco di S.Agostino e SS. Apostoli e di S. Lucia Giudaica e San Vito e il presidente de "I Mercanti del Centro Storico"

Al via, dal 14 novembre, il primo corso d’inglese turistico rivolto ai commercianti e alle forze dell’ordine, organizzato dal comitato di quartiere Masuccio Salernitano, in collaborazione con l'Unità Pastorale di S.Agostino e SS. Apostoli e di S. Lucia Giudaica e San Vito in Salerno ed “I Mercanti del Centro Storico”.

"L'iniziativa nasce dall’esigenza del grande mutamento della città di Salerno, in ambito turistico, ed ha il preciso scopo di migliorare la conoscenza linguistica e per trarne profitto in ambito professionale quando ci si interfaccia con l'utenza straniera, il tutto con il patrocinio del Comune", ha spiegato il presidente del comitato, Francesca Guzzo.

Per due ore settimanali, dunque, da novembre fino a giugno, il corso si terrà nella sala parrocchiale in via Dogana Regia, per un costo di 20 euro mensili: parte del ricavato verrà utilizzato per il restauro e il recupero della sala parrocchiale di Sant’Agostino. Per iscriversi, è possibile recarsi presso l’Agenzia Esga Viaggi e Vacanza, in via Masuccio Salernitano 41, oppure telefonare al numero 089726340, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 19.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze dell'Ordine e commercianti a lezione di inglese: tutte le informazioni

SalernoToday è in caricamento