rotate-mobile
Cronaca

Autisti del Cstp pronti al primo soccorso con la Protezione Civile e la Croce Rossa

Presenti alla conclusione del percorso formativo, tra gli altri, il primo cittadino Vincenzo Napoli, il presidente del Cral Cstp, Carmine Di Florio, la dottoressa Maria Rosaria Cesareo in De Pascale

Conclusi ieri, presso la sede di via dei Carrari, gli esami di primo soccorso e protezione civile per gli autisti del Cstp che hanno preso parte al corso tenutosi nel mese di marzo presso la sede del Consorzio Salernitano Trasporti Pubblici. A spiegare agli autisti le nozioni base di primo soccorso, i volontari della Croce Rossa e del Nucleo comunale Protezione Civile di Salerno. 

Presenti alla conclusione del percorso formativo, il primo cittadino Vincenzo Napoli, il presidente del Cral Cstp, Carmine Di Florio, la dottoressa Maria Rosaria Cesareo in De Pascale, il coordinatore del Nucleo Comunale di Protezione Civile, Giovanni Zevolino, il vice coordinatore Gina Bassanini e i volontari, oltre ai dipendenti dei depositi Cstp della provincia di Salerno. Importanti nuove competenze, dunque, sono state acquisite dagli autisti, a tutto vantaggio della salute dei passeggeri, in caso di necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autisti del Cstp pronti al primo soccorso con la Protezione Civile e la Croce Rossa

SalernoToday è in caricamento