rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Positano

Turismo in Costiera: a Positano una bottiglietta d'acqua costa 9 euro, la denuncia

La titolare del bar-pasticceria "La Zagara": "Quella coppia di clienti era ben consapevole di cosa stava consumando e di quanto avrebbe pagato"

Assurdo, ma vero: per acquistare una bottiglia d'acqua a Positano, occorrono ben nove euro.  A testimoniarlo, lo scontrino postato su Facebook da due turisti che, dopo essere stati al bar-pasticceria La Zagara, in via dei Mulini, nel cuore della Perla della Costiera, hanno denunciato gli elevati costi: "Ben 12 euro per un misto d'insalata, 8 euro per una granita, nove euro per una bottiglia di acqua minerale, per un totale di 29 euro", raccontano.

A dare spiegazioni del conto presentato ai due clienti è  Alessandra Russo, titolare de La Zagara, che, interpellata dall'Ansa, sottolinea che i due turisti "si sono seduti sulla terrazza del locale, dove ogni sera c'è il piano bar. Noi - aggiunge - non facciamo pagare la musica, come accade in altri posti, ma chi va in un piano bar sicuramente non consuma acqua minerale. Poi tutti i frequentatori del nostro locale, quando si siedono al tavolino ricevono dai camerieri il menù dove è specificato il costo di ogni singolo prodotto. Quella coppia di clienti - conclude - era quindi ben consapevole di cosa stava consumando e di quanto avrebbe pagato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo in Costiera: a Positano una bottiglietta d'acqua costa 9 euro, la denuncia

SalernoToday è in caricamento