menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prevenzione Coronavirus: la Costiera Amalfitana attiva la pagina multilingue

In Costiera Amalfitana non si registrano casi di Coronavirus ma il Distretto Turistico sente forte il suo ruolo sociale e ha attivato una pagina informativa che viene costantemente aggiornata con tutte le news ed i decreti

In Costiera Amalfitana non si registrano casi di Coronavirus ma il Distretto Turistico sente forte il suo ruolo sociale e ha attivato una pagina informativa che viene costantemente aggiornata con tutte le news ed i decreti. La pagina è multilingue.

I dettagli

E' stato spiegato che l'Italia è una zona protetta e il significato di questi termini: il Presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte ha firmato il DPCM 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale. È inoltre vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. Una guida utile è stata pubblicata per rispondere anche alle domande più frequenti.

Il progetto

Pagina curata dal Team di Authentic Amalfi Coast, il progetto dell’Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi e del suo braccio operativo Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi. L’obiettivo è fornire informazioni puntuali, le fonti alla base di questa pagina sono autorevoli e certificate, per restituire un quadro esclusivamente oggettivo.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento