rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Targhe alterne in Costiera, controlli a Pasqua e Pasquetta: 102 multe

I carabinieri hanno svolto specifici controlli alla circolazione stradale finalizzati alla verifica del rispetto dell’ordinanza sulle targhe alterne emessa dall'Anas

Nel corso del fine settimana di festività della Pasqua, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi e gli agenti delle Polizie Locali dei Comuni di Amalfi, Maiori, Minori, Positano e Praiano, hanno svolto specifici controlli alla circolazione stradale in particolare finalizzati alla verifica del rispetto dell’ordinanza sulle targhe alterne emessa dall'Anas.

Le multe

la necessità di regolare l’afflusso delle autovetture in Costiera Amalfitana mediante il sistema delle cd. “targhe alterne”. Nel corso dei numerosi posti di controllo, svolti anche congiuntamente da Carabinieri ed agenti delle Polizie locali, sono stati sottoposti ad accertamento centinaia di autovetture e motocicli e complessivamente comminate 102 sanzioni per violazioni amministrative nei confronti di utenti della strada risultati non in regola poiché giunti nelle varie località della Divina senza rispettare la normativa in vigore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Targhe alterne in Costiera, controlli a Pasqua e Pasquetta: 102 multe

SalernoToday è in caricamento