rotate-mobile
Cronaca Monte San Giacomo

Covid-19 a Monte San Giacomo: muore volontario della Protezione Civile

La vittima si chiama Michele Mancusi. Il dolore del sindaco Accetta: "La sua scomparsa lascia un grande vuoto, in tutti noi, che può essere colmato solo con il ricordo della sua bontà e grande esempio e disponibilità"

Dolore a Monte San Giacomo dove un uomo, Michele Mancusi, è deceduto dopo essere rimasto colpito dal Covid-19. Le sue condizioni di salute si sono aggravate nelle ultime ore. 

Il cordoglio 

A comunicare il decesso sui social il primo cittadino Raffaele Accetta: “Nella qualità di Sindaco e responsabile del Nucleo Comunale di Protezione Civile, esprimo alla moglie Nunzia ai figli Tiziana e Pierluigi, alla sua famiglia il mio profondo dolore e il cordoglio dell'intera comunità manifestando la nostra gratitudine per quanto impegno Michele ci ha dedicato, come volontario della Protezione Civile, non facendo mancare mai la sua presenza. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, in tutti noi, che può essere colmato solo con il ricordo della sua bontà e grande esempio e disponibilità. Ci associamo, riconoscenti, in un momento cosi triste, al dolore sua cara famiglia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Monte San Giacomo: muore volontario della Protezione Civile

SalernoToday è in caricamento