menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: nuovi contagi in undici comuni salernitani, il bilancio dei sindaci

Aumentano i casi positivi da nord a sud della provincia. I primi cittadini invitano i propri abitanti al rispetto delle normative in vigore per prevenire la diffusione del virus

Aumentano ancora i contagi da nord a sud della provincia di Salerno. C’è preoccupazione a Pagani, dove sono stati rilevati altri 26 casi positivi al Covid-19 per un totale di 260; 24 ad Angri di cui 20 asintomatici e 4 sintomatici (332 totali) e 19 a Capaccio Paestum (132). 

Le restrizioni dei sindaci

Gli altri comuni

Sei positività a Maiori (23 totali); 5 a Pellezzano (si tratta del signor Marco Davascio residente in Via S.M.Amato a Capriglia, della signora Maria Grazia Pastore, residente in località San Nicola a Capezzano e tre residenti di Cologna, già in quarantena a seguito di contatto stretto) per 81 totali; 8 ad Agropoli (54 totali); 7 a Vietri sul Mare (71 totali); 3 a Pontecagnano Faiano (168 totali); 4 a Ravello (20 totali), 2 a Siano (47 totali), 2 a Fisciano (1 a Lancusi, 1 a Penta). I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire la diffusione del virus. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento