rotate-mobile
Cronaca Angri

Covid-19: nuovi contagi in undici comuni salernitani, il bilancio dei sindaci

Aumentano i casi positivi da nord a sud della provincia. I primi cittadini invitano i propri abitanti al rispetto delle normative in vigore per prevenire la diffusione del virus

Aumentano ancora i contagi da nord a sud della provincia di Salerno. C’è preoccupazione a Pagani, dove sono stati rilevati altri 26 casi positivi al Covid-19 per un totale di 260; 24 ad Angri di cui 20 asintomatici e 4 sintomatici (332 totali) e 19 a Capaccio Paestum (132). 

Le restrizioni dei sindaci

Gli altri comuni

Sei positività a Maiori (23 totali); 5 a Pellezzano (si tratta del signor Marco Davascio residente in Via S.M.Amato a Capriglia, della signora Maria Grazia Pastore, residente in località San Nicola a Capezzano e tre residenti di Cologna, già in quarantena a seguito di contatto stretto) per 81 totali; 8 ad Agropoli (54 totali); 7 a Vietri sul Mare (71 totali); 3 a Pontecagnano Faiano (168 totali); 4 a Ravello (20 totali), 2 a Siano (47 totali), 2 a Fisciano (1 a Lancusi, 1 a Penta). I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire la diffusione del virus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in undici comuni salernitani, il bilancio dei sindaci

SalernoToday è in caricamento