rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus in Campania, la Regione attiva altri 60 autobus per il trasporto

Attualmente risultano già in esercizio 290 autobus aggiuntivi. La decisione è stata presa d'intesa con l'Unità di Crisi regionale per garantire il servizio di trasporto pubblico in condizioni di sicurezza

In Campania altri 60 bus aggiuntivi per potenziare il servizio di trasporto pubblico. "Per garantire la continuità del servizio di trasporto pubblico locale nel rispetto delle regole di contrasto alla diffusione del Covid-19, ha autorizzato servizi di trasporto pubblico aggiuntivo per il periodo dal 24 settembre al 31 dicembre 2020 per un numero complessivo di 350 autobus" spiega l'Unità di Crisi.

I mezzi in servizio

"Attualmente risultano già in esercizio 290 autobus aggiuntivi, mentre sono in via di attivazione i restanti 60. All'inizio della prossima settimana è previsto un tavolo comune per coordinare e potenziare ulteriormente i servizi" conclude la nota. La decisione è stata presa dalla Regione d'intesa con l'Unità di Crisi regionale per garantire il servizio di trasporto pubblico in condizioni di sicurezza. 

Busitalia sospende le corse

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Campania, la Regione attiva altri 60 autobus per il trasporto

SalernoToday è in caricamento