rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Covid-19, balzo dei contagi in 15 comuni: eventi annullati ad Amalfi

Continua a crescere il numero delle persone contagiate da nord a sud della provincia: i sindaci invitano alla prudenza

Nuovo balzo dei contagi nei comuni della provincia di Salerno. Ben 476 casi sono tuttora positivi a Cava de’ Tirreni (6 gli ospedalizzati); 137 quelli attivi a Bellizzi dove sono state sospese alcune iniziative; 113 contagi ad Angri; altri 108 positivi a Pontecagnano (registrati tra il 21 e il 28 dicembre). 

Il virus dilaga nelle frazioni di Fisciano 

Diciassette nuovi casi, nelle ultime 24 ore, a Fisciano: si tratta di Barbuto Davide residente alla frazione Lancusi; Francesca Alfano residente alla frazione Lancusi; Valentina Cerrato residente alla frazione Gaiano; di due cittadine appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Lancusi;di una cittadina residente a Fisciano; di una cittadina residente alla frazione Lancusi;di una cittadina residente alla frazione Lancusi; di una cittadina residente alla frazione Lancusi;di una cittadina residente alla frazione Nocelleto; di un cittadino residente alla frazione Lancusi; di un cittadino residente alla frazione Penta; di tre cittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Pizzolano; di una cittadina residente alla frazione Lancusi; di un cittadino residente in località Faraldo.

Gli altri comuni 

E ancora: 16 nuovi contagi a Capaccio Paestum; 14 a Vietri sul Mare; 12 ad Amalfi; 9 Sapri; 8 a Serre; 4 a Siano; 3 a Giffoni Sei Casali; 3 a Scala (F.R. ed M.V. da tampone antigenico ed F.F. da tampone molecolare); 2 a Giffoni Valle Piana; 1 a Camerota. Intanto, tutti gli eventi del programma di Natale e Capodanno ad Amalfi sono rinviati a data da destinarsi. 

I casi a Castelnuovo Cilento

La guarigione di Valiante 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, balzo dei contagi in 15 comuni: eventi annullati ad Amalfi

SalernoToday è in caricamento