Covid-19, nuovi contagi nei comuni della Piana del Sele e del Vallo di Diano
I sindaci inviti i propri concittadini a rispettare le normative regionali e nazionali in vigore per prevenire dal diffusione del virus
Aumentano ancora i casi positivi al Coronavirus tra la Piana del Sele e il Vallo di Diano, nella zona sud della provincia di Salerno. Ad Oliveto Citra si registra un nuovo cittadino positivo al virus e due persone, negative all’ultimo tampone di controllo, sono ufficialmente guarite. A Colliano, invece, sono stati riscontrati 4 nuovi casi di positività al virus (54 totali). “Auguriamo a tutti una pronta e rapida guarigione - dichiarano dal Comune - Si invita a rispettare scrupolosamente le norme anti contagio, indossare la mascherina, mantenere la distanza, evitare assembramenti”.
Gli altri comuni
Altri 3 cittadini di Palomonte ieri sono risultati positivi al tampone facendo salire così a 27 le persone attualmente contagiate e in isolamento. Sale a 9 il numero dei positivi a Bellosguardo. “L’Asl ha accertato e comunicato ufficialmente 4 positività riscontrate in laboratori privati accreditati della Regione Campania, tre di queste appartengono allo stesso nucleo familiare e tutte le positività sono frutto del tracciamento effettuato nei giorni scorsi”, fanno sapere dal Municipio.
Il focolaio
Covid in Campania: il bollettino
I contagi nel Salernitano: i dati del Ministero