rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Angri

Covid-19: nuovi contagi nei comuni, chiuso il Municipio a Sala Consilina

Aumentano i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle norme in vigore nella zona gialla per prevenire la diffusione del virus

Il Covid-19 continua a diffondersi da nord a sud della provincia di Salerno. Altri 21 contagi sono stati rilevati ad Angri (311 totali)), 13 a San Valentino Torio (188), 9 ad Eboli (160), 8 a Capaccio (152), 8 a Vietri sul Mare (63), 4 a Giffoni Valle Piana (49), 3 a Siano (32), 3 Minori, 2 a Fisciano, 2 a Mercato San Severino (168), 2 ad Agropoli (52)1 Pellezzano (30), 1 Sicignano degli Alburni (2). I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle norme in vigore nella zona gialla per prevenire la diffusione del virus.

Il Vallo di Diano

Nella giornata di domani (venerdì 30 aprile) il Comune di Sala Consilina resterà chiuso al pubblico poichè è stata riscontrata la positività al Covid-19 di alcuni dipendenti. A disporlo, con un’apposita ordinanza, il sindaco Francesco Cavallone, che esclude dal provvedimento ’Ufficio di stato civile (esclusivamente per le dichiarazioni di nascita e morte), l’Ufficio anagrafe (esclusivamente previo appuntamento per il rinnovo delle carte di identità scadute o smarrite o per le quali è stato già prenotato in precedenza l’appuntamento sia per il rinnovo che per il ritiro), l’Ufficio Protocollo (esclusivamente per gli atti in scadenza) e il Comando di Polizia Locale per comprovati motivi di necessità ed urgenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi nei comuni, chiuso il Municipio a Sala Consilina

SalernoToday è in caricamento