rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Covid-19, Carpentieri (FdI) è positivo: "Ho febbre e difficoltà respiratorie"

Il consigliere regionale lancia un appello alla prudenza a tutti i cittadini. Nei giorni scorsi era risultata affetta dal virus anche la moglie

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri è risultato positivo al Covid-19. “Alla fine, nonostante le attenzioni e la prudenza, me lo sono beccato anche io. Ieri ho effettuato un tampone che ha confermato la mia positività al covid. Solo un paio di giorni prima, era toccato a mia moglie” comunica l’ex sindaco di Sant’Egidio di Monte Albino sui social.  

I sintomi

Carpentieri è sintomatico: “Fortunatamente mia moglie sta discretamente bene. Io invece presento sintomi abbastanza evidenti, febbre e difficoltà respiratorie in particolare. La preoccupazione è tanta, per me e per le persone intorno a noi che potremmo aver contagiato. Questo virus è subdolo e fa veramente paura. Per questo l'invito che vi rivolgo è davvero a fare attenzione, a limitare il più possibile situazioni di rischio. Nel giorno in cui si è parlato delle prime riaperture, la mia positività è la dimostrazione che non possiamo in alcun modo abbassare la guardia. È giusto tornare lentamente alla normalità ma è fondamentale che ciò accada con estrema prudenza e intelligenza. Insieme a mia moglie, ringrazio sin da ora quanti, avendo saputo, mi hanno già voluto far arrivare la loro vicinanza e quanti lo faranno nelle prossime ore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Carpentieri (FdI) è positivo: "Ho febbre e difficoltà respiratorie"

SalernoToday è in caricamento