rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Angri

Covid-19: altri 9 contagi ad Angri, barista positiva a Buccino

C'è preoccupazione nel piccolo comune degli Alburni. La commerciante nei giorni scorsi si era sottoposta a due tamponi risultati negativi, il terzo processato nella giornata di ieri, presso un laboratorio privato, è risultato positivo

Sale a 44 il numero delle persone contagiate nel comune di Angri. Nella serata di ieri, infatti, sono stati accertati altri 9 casi positivi che rappresentano 3 nuovi focolai. A comunicarlo è il sindaco Cosimo Ferraioli che si rivolge direttamente ai suoi concittadini: “Sono consapevole dei sacrifici che ognuno di noi sta vivendo, ma dobbiamo necessariamente continuare a resistere, come abbiamo fatto fin dall'inizio della pandemia, seguendo le semplici regole e indicazioni normative che fronteggiano il Covid-19”. 

Negli Alburni 

Nel comune di Buccino è rimasta contagiata la titolare del bar "Zucchero e Caffè" in via Pasteni, Giovanna Castiglia. Nei giorni scorsi si era sottoposta a due tamponi risultati negativi, il terzo processato nella giornata di ieri, così come previsto dalla circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020, presso un laboratorio privato, è risultato positivo. L'Amministrazione comunale - comunica il sindaco Nicola Parisi - ha già iniziato a tracciare i contatti della donna. Di qui l’invito a tutti coloro che hanno avuto contatti diretti negli ultimi 14 giorni di comunicarlo ai seguenti numeri: sindaco 3392088951 – 0828751231; vicesindaco 3930059728. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri 9 contagi ad Angri, barista positiva a Buccino

SalernoToday è in caricamento