Covid-19: nuovi casi positivi a Baronissi, Contursi Terme e Teggiano

Sette nuovi casi si registrano nel comune termale: si tratta dei componenti della rete familiare del primo e secondo caso positivo già emerso nei giorni scorsi. Nuova positività nel Vallo di Diano e Valle dell'Irno

Aumentano i contagi nei comuni del salernitani. Sette nuovi casi si registrano nel comune di Contursi Terme: si tratta dei componenti della rete familiare del primo e secondo caso positivo già emersi nella cittadina termale. I casi positivi, dunque, salgono a 10. Intanto oggi gli alunni della scuola dell’infanzia, il personale docente e non docente saranno sottoposti a tampone “Si richiede la massima collaborazione e il rispetto delle prescrizioni in materia Covid 19” è l’appello lanciato dal Comune.

Vallo di Diano 

Intanto nel Vallo di Diano un’altra persona è risultata affetta dal virus. E’ un uomo di 60 anni di Teggiano, che ha effettuato il tampone perchè rientra nella catena dei contatti diretti di una persona precedentemente contagiata. Le sue condizioni di salute sono buone poiché asintomatico. Nel comune i casi positivi sono quattro. 

Valle dell'Irno

Tre residenti di Baronissi sono risultati positivi al Covid, due adulti e un bimbo, tutti asintomatici. "Purtroppo, malgrado i pressanti solleciti del sindaco Gianfranco Valiante, non vi è alcuna comunicazione dell’Asl rispetto al numero dei guariti, all’esito dei tamponi processati nei giorni scorsi e ai cittadini dichiarati positivi o messi in quarantena in attesa di ultimo tampone" lamentano dal Municipio. Trentaquattro al momento i concittadini al momento positivi al coronavirus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

Torna su
SalernoToday è in caricamento